‼️ In ottica del progetto #RipartiAgropoli annunciamo la prima iniziativa per stimolare il commercio, dalla spesa ai farmaci ed a tutti i possibili ambiti di applicazione:

❌ SHOPPING A DOMICILIO ❌

✅ Nella prima fase, ogni attività che vorrà aderire dovrà inviare un messaggio privato di adesione che deve comprendere:
➖ Nome dell’attività
➖ Numero di telefono dedicato al fare la spesa
➖ Fascia d’orario in cui si garantisce la spesa
➖ Lasso temporale in cui la si garantisce

✅ Funzionamento dell’iniziativa:
➖ La persona chiama al numero indicato elencando le cose di cui ha bisogno
➖ L’attività prende nota del tutto e richiama la persona indicandone il totale e l’orario stimato della consegna
➖ Cliente e attività si metteranno d’accordo sul pagamento: Il cliente dirà con che banconota avrà intenzione di pagare in modo da dare alla persona preposta alla consegna di arrivare alla consegna già con il resto.

✅ Consegna
La persona, una volta avvisato il cliente di essere nei pressi della sua abitazione, consegnerà l’ordine indossando guanti monouso secondo queste modalità:
➖ Se il cliente abita in un palazzo, verrà messa spesa e resto nell’ascensore, facendo salire l’ascensore al piano indicato. Il cliente prenderà la spesa e lascerà nell’ascensore i soldi facendo scendere l’ascensore al piano terra.
➖ Se il cliente abita in condomini ove non presente ascensore o in una casa indipendente, la consegna avverrà a di stanza di 1 metro, il tempo necessario al fine di completare lo scambio spesa-soldi

É gradita la condivisione per raggiungere il maggior numero di attività possibili per l’adesione!

Per aderire contattare il seguenti numeri: 3281762903 Giovanni – 3205622145 Roberto